PIPELINE & GAS EXPO | NOV 17 – 19

La Samisud srl è orgogliosa di partecipare all'evento PIPELINE & GAS EXPO da martedì 17 a giovedì 19 novembre 2020.

L’evento, organizzato da Mediapoint SA si terrà nella location di Piacenza Expo.

La Pipeline & Gas Expo 2020 | 𝗨𝗻'𝗼𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁à 𝗱𝗶 𝗻𝗲𝘁𝘄𝗼𝗿𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲
La Pipeline & Gas Expo 2020 è una mostra-convegno B2B a cadenza biennale interamente dedicata ai settori del mid-stream e delle reti distributive del “gas & oil”, ma anche di quelle idriche. Con la sua formula espositiva altamente specialistica, PGE costituisce l’ideale punto di incontro fra le imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti e acquedotti, di reti distributive del gas (sia primarie che secondarie) e di quelle idriche con i relativi fornitori di impianti, macchine attrezzature, materiali e software a loro necessari. PGE costituisce, pertanto, un qualificato punto di aggiornamento informativo anche per le aziende pubbliche e private specializzate nella gestione delle reti distributive e dei relativi servizi.

La Samisud | 𝗦𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮
Durante l’evento verranno presentati le più importanti aziende di cui la Samisud è rappresentante in tutta Italia come la Momento. Inoltre verrà presentato il nostro laboratorio di certificazione e taratura, i risultati e le tecniche di manutenzione della nostra officina ed il nostro servizio di lavori in impianto all’estero.

Con questo evento la Samisud ha il piacere di invitarvi alla partecipazione e al’ incontro con la nostra azienda per farvi conoscere i nuovi prodotti e servizi da noi offerti.

Se interessati ad una presentazione o all'organizzazione di un appuntamento durante l’evento fieristico contattaci all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Presenti all’evento:
Ceo & Founder Gianluca Castelli
Sales Manager: Luigi Castelli
Marketing Manager: Martina Rosa Castelli

Sito Samisud: https://www.pipeline-gasexpo.it/la-mostra/

powered by Talk Communication